dji mavic 2 enterprise

Progettato per essere usato dagli operatori professionali, Mavic 2 Enterprise soddisfa le esigenze professionali e setta un nuovo standard sul mercato.

La fotocamera con zoom doppia, OcuSync 2.0, DJI Airsense e un complesso algoritmo di criptatura lo rendono estramente sicuro e affidabile.

Grazie al suo comando avanzato l’operatore ha sempre tutti i dati di volo sotto controllo.

DJI Airsense ti aiuta a tenere lo spazio aereo circostate sotto controllo, evitando rischi inutili per te e il tuo mezzo.

DJI mavic
DJI Airsense

Il sistema FlightAutonomy ottimizzato rileva gli ostacoli su tutte le direzioni2, con otto sensori visivi ad alta risoluzione più due sensori a infrarossi, posizionati sui lati della scocca.

Il sistema di riconoscimento ostacoli omnidirezionale copre tutte le direzioni (lateralmente, sopra e sotto, davanti e dietro).

NOTA: La capacità di rilevamento ostacoli omnidirezionale non protegge il velivolo a 360 gradi.Si prega di notare che APAS non è al momento disponibile per l’edizione Dual di Mavic 2 Enterprise, ma soltanto per la versione Zoom.

Per maggiori informazioni contattateci

No responses yet

    Lascia un commento

    Ditta

    DNetwork di Marco Pannunzi

    P.Iva: 12366800014

    Forniamo servizi di consulenza professionale in ambito droni e supportiamo i nostri clienti dal design alla realizzazione dei propri progetti.