ispezione per bonus con drone

Categories:

Oggi vorrei parlarvi di un argomento che ci viene chiesto spesso, ovvero le ispezioni con i droni.

I professionisti abilitati, sono chiamati in questo periodo a redigere molte relazioni da allegare alle richieste del bonus ristrutturazioni.

Di norma queste ispezioni richiedono molto tempo e soprattutto strutture aeree ingombranti e costose. La burocrazia potrebbe rallentare le procedure e quindi allontanare nel tempo l’obiettivo di ottenere il bonus soggetto alla disponibilità dei fondi dello stato. Spesso i clienti possiedono immobili siti in luoghi che rendono difficoltose le operazioni appena descritte.

Tutto ciò può essere semplificato grazie ai droni.

Nel video riportiamo un esempio di un’ispezione eseguita su una baita di montagna di un cliente.

Grazie ai droni l‘ispezione può essere eseguita ovunque, previa verifica con il nostro personale esperto, che vi saprà consigliare e guidare nell’analisi di fattibilità.

In conclusione, se sei un professionista o privato interessato a questo tipo di servizio clicca sul pulsante qui sotto, compila la richiesta e senza impegno sarai richiamato nel più breve tempo possibile.

No responses yet

    Lascia un commento

    Ditta

    DNetwork di Marco Pannunzi

    P.Iva: 12366800014

    Forniamo servizi di consulenza professionale in ambito droni e supportiamo i nostri clienti dal design alla realizzazione dei propri progetti.